Dalle ore 7 di questa mattina, 22 settembre, i Vigili del fuoco stanno operando per lo spegnimento e la messa in sicurezza nella zona industriale di Modugno dove in un capannone si è sviluppato un grosso incendio.
Il capannone era utilizzato come deposito per capi d’abbigliamento e materiale cartaceo. Dieci persone rimaste all’interno sono state fatte evacuare. Ingenti i danni. La situazione comunque è sotto controllo. Video dei Vigili del fuoco:
Seguici anche su: – Facebook ▷ Facebook.com/PugliaReporter – Telegram ▷ t.me/pugliareporter
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi e/o con contenuti illegali. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli