Tragedia in via dell'Uliveta a Livorno: donna muore a 88 anni investita da un camion - Il Tirreno Livorno

2022-06-03 19:57:58 By : Ms. Wendy Pi

Il dramma all'incrocio con via del Giaggiolo. Nulla, purtroppo, hanno potuto fare i soccorritori delle Misericordie

LIVORNO. È stata investita da un camion che, dopo l’urto, l’ha trascinata sull’asfalto per alcuni metri. La donna, una livornese di 88 anni, è morta lì, sull'asfalto. Nulla hanno potuto fare i soccorritori della Misericordia di via Verdi, arrivati col medico e della Misericordia di Antignano, sul posto con l’infermiere. La tragedia è avvenuta in via del dell'Uliveta, all’incrocio con via del Giaggiolo, intorno alle 8.30 di martedì 26 aprile. Sul posto, per i rilievi, la polizia municipale. Presenti anche i vigili del fuoco.

Secondo i primi accertamenti il camion, guidato da un 54enne residente nel Pisano, avrebbe svoltato a destra su via dell'Uliveta arrivando da via della Valle Benedetta. La donna è stata investita sul ponte ed è morta sul colpo. La salma è stata trasportata al cimitero dei Lupi da un mezzo del servizio di onoranze funebri della Svs di via San Giovanni ed è a disposizione dell'autorità.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A., Viale Vittorio Alfieri n. 9 - 57124 Livorno - P.I. 01954630495

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.