Scontro tra auto e vespa, turista francese in ospedale con codice rosso

2022-09-02 18:14:41 By : Mr. Leon Xiong

Drammatico incidente stradale intorno alle 20:00 lungo la provinciale 193 che collega Presicce a Lido Marini, all’altezza dello svincolo per Ugento, teatro in passato di altri sinistri.

Nell’impatto tra un’auto e una Vespa Piaggio 50, ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, un turista francese di 57 anni. Anche nell’auto vi erano dei turisti.

Il malcapitato ha riportati vari traumi su tutto il corpo ed è stato condotto con codice rosso al Vito Fazzi di Lecce da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza partita dal Pronto Soccorso di Casarano insieme ad un’automedica.

La dinamica dei fatti è affidata ai carabinieri e poliziotti giunti sul posto, sembrerebbe che l’auto stesse procedendo in direzione Lido Marini, mentre la Vespa era intenta a svoltare per Ugento.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Come posso nn ho le parole x gridare con tanta gioia e felicità la mia grande esperienza che ho vissuto…

Semplicemente orrendo..lasciare un'animale in quelle condizioni...gente senza coscienza né cuore!..

Bravissimo...grande capacità di questo ragazzo che senza esitare ha messo in pratica ciò che ha imparato ..per salvare altre persone.…

Ringrazio "Ugento.online"per la citazione. A.C.

Bravi ragazzi!!!...teniamoli più in considerazione questi ragazzi che svolgono il lavoro di salvataggio! Sono dei veri e propri Angeli custodi!...BRAVI!!!

UGENTO.ONLINE supplemento online della testata giornalistica Canale Salento APS iscritta al Registro della Stampa del Tribunale di Lecce, n°6 del 2022. Direttore Responsabile: Paolo Antonio Franza