Perde il controllo del camion ed il carico di bottiglie d'acqua finisce in strada (FOTO): pompieri al lavoro per rimuovere i vetri - il Dolomiti

2022-09-02 18:13:58 By : Ms. Selina WiViTouch

L'incidente è avvenuto questa mattina alla rotonda sul ponte di Marlengo: la dinamica non è chiara ma quel che è certo è che il carico di bottiglie di vetro si è riversato sull'asfalto, ricoprendo la zona di vetri rotti

BOLZANO. L'allarme è scattato nella mattinata di oggi (martedì 9 agosto) quando mancavano pochi minuti alle 11 e 20: un camion ha perso il proprio carico di bottiglie d'acqua alla rotonda sul ponte di Marlengo e tutta la zona è stata ricoperta di vetri rotti.

La dinamica del sinistro non è ancora chiara ma a quanto pare il camion avrebbe sbadato all'altezza della rotonda sul ponte del Comune del Burgraviato, facendo rovesciare le molte casse contenenti bottiglie sull'asfalto.

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori dei vigili del fuoco di Merano e Marlengo, che si sono subito adoperati per le operazioni di soccorso.

La zona interessata dall'incidente, dicono i pompieri, è stata completamente ricoperta di vetri rotti ed i vigili del fuoco hanno portato avanti un gran lavoro per ripulire la sede stradale.