Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, annuncia due nuovi collegamenti in partenza da Caselle
CASELLE - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, scalda i motori in vista dell’estate e annuncia due nuovi collegamenti internazionali in partenza da Caselle: dal 27 maggio sarà operativa la rotta Torino-Atene e dal 4 luglio sarà attivo il collegamento alla volta di Santorini. Il volo per Atene avrà due frequenze settimanali (ogni lunedì e venerdì) e prevede un’offerta di 12.000 posti in vendita, mentre quello per Santorini decollerà ogni lunedì, con un’offerta totale pari a 6.800 posti.
L'avvio delle nuove rotte accorcia le distanze tra il Piemonte e la Grecia, garantendo un'offerta di voli comodi e a prezzi concorrenziali per volare in tutta facilità alla volta della capitale ellenica e di una delle più famose isole del Mar Egeo. L'annuncio testimonia l’impegno della compagnia nell’ampliare il ventaglio di destinazioni raggiungibili dal capoluogo piemontese durante i mesi estivi, che salgono così a 11.
«Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di 2 nuove rotte internazionali. I passeggeri in partenza dallo scalo avranno tante opzioni di viaggio a prezzi economici per decollare verso la Grecia, un paese straordinario adatto a ogni tipo di viaggiatore, grazie a una perfetta combinazione tra classicità e modernità, cultura e relax, - ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - con i nostri voli, sarà possibile raggiungere in tutta comodità Santorini, tra le più suggestive e conosciute delle isole greche, e Atene che – oltre ai meravigliosi siti archeologici presenti, primo tra tutti il Partenone – rappresenta anche un punto di partenza strategico tanto per le isole che circondano la terraferma quanto per la Grecia Continentale. Con i nostri voli puntiamo a sostenere il rilancio dell’intero settore turistico, così duramente provato dagli ultimi anni di pandemia».
Quotidiano Canavese è il tuo sito di riferimento per la cronaca e gli eventi del Canavese ed è esclusivamente online! Scarica anche la nostra app per iOS o Android
Per poter aggiungere a preferiti l'articolo, è necessario registrare gratuitamente un account.